fbpx

Adam+Laura

Destination wedding

Quando Laura e Adam, da Londra, ci hanno scelte come fotografe per il loro matrimonio in Puglia, siamo state entusiaste. La coppia quasi ogni anno viene in Puglia per le vacanze estive e non potevano scegliere una regione migliore per il loro matrimonio. Laura e Adam si sono affidati alla professionalità di Marilù per l’organizzazione del loro wedding day e hanno scelto come location per il rito civile il museo Pino Pascali a Polignano a Mare. Un museo che si affaccia direttamente sul mare e che regala colori che noi fotografi professionisti adoriamo.

fotografo di matrimonio in Puglia a polignano a mare

Giorno del matrimonio

Lo sposo si è preparato con i suoi Bestmen in una villa con piscina in campagna. Abbiamo approfittato della bella giornata per fare tutte le foto della preparazione all'aperto. Come fotografe di matrimonio sfruttiamo sempre e al massimo la luce naturale perché è la luce migliore e in Puglia fortunatamente non manca.
Dopo la cerimonia civile abbiamo fatto una passeggiata nel centro storico di Polignano a Mare. Abbiamo sfruttato gli scorci più caratteristici ma soprattutto per la tanto amata scogliera. Un "angolo" della Puglia molto fotografato non solo dai migliori fotografi di matrimonio.

scogliera sul mare in puglia

Party

ll party di matrimonio si è tenuto tra Monopoli e Ostuni a Tenuta Monacelle nella città di Fasano. Un posto magnifico. Un borgo pieno di Trulli tipici della Puglia, immerso nella Selva di Fasano. Una location ottima non solo per festeggiare il giorno del matrimonio ma anche per passare una fantastica luna di miele.
Dopo la cena, il party è proseguito fino a tarda notte, tra balli di pizzica salentina e musica dance.