fbpx

Sissi e Carmela
Le Vélo fotografia |  fotografe di matrimonio
dal 2007

 

La nostra avventura è iniziata all’interno dello studio fotografico per il quale lavoravamo, ma sin da subito abbiamo sognato di intraprendere la nostra strada come fotografe di matrimonioCosì dopo anni di pratica e studio, nel 2011 abbiamo deciso di “uscire dalla zona confort” e di dare una svolta alla nostra carriera lavorativa.

Le Vélo fotografia interpreta al meglio il nostro modo di vivere, il nostro modo di raccontare, la nostra storia.  Amanti da sempre del viaggio, della natura, della bellezza e del design.

La bicicletta per noi è sinonimo di libertà, di esplorazione, leggerezza, freschezza e di vento tra i capelli. Un fascino antico con lo sguardo nel futuro.

Prevalentemente lavoriamo in Italia e dal 2017 prendiamo lavori in tutto il mondo. Per noi ogni singola coppia, ogni singola storia, ogni dettaglio è importante.  Il nostro è un vero e proprio racconto della giornata, fatto di sorrisi, emozioni e momenti irripetibili che rendono unico il vostro matrimonio. Amiamo lavorare con la luce naturale andando a creare fotografie luminose, romantiche e che vengano ricordate nel tempo.

Il giusto mix tra reportage e fotografia artistica, con un approccio al matrimonio delicato e mai invadente.

La parte più bella del nostro lavoro, dopo la parte creativa, è l’esperienza emotiva. Ansel Adams diceva: non fai solo una fotografia con la macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.

“Professionalità, cura nei dettagli e quella marcia in più tipica femminile”

– La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte –

(Omar Khayyam)

 

matrimoni in Italia puglia amalfi toscana

 

 

 

Visita le nostre gallerie fotografiche e se lo hai già fatto contattaci per ricevere un preventivo ed avere più informazioni.
preloader