fbpx

Destination Wedding Photographer Zanzibar

Temperatura esterna 30° vento NE 14km/h.  Giornata perfetta per il matrimonio in spiaggia.

Sina e Andre, dalla Germania, hanno scelto la suggestiva location di Villa Kiva per la loro Destination Wedding a Zanzibar. Il luxury resort è situato direttamente sulla bianchissima spiaggia di Matemwe nella parte nord-est dell’isola ed è in perfetta armonia con la natura del posto.

Qualcosa su Zanzibar

L’economia dell’isola si basa soprattutto sulla produzione e vendita di chiodi di garofano, zenzero e cannella, ed è proprio da qui che prende il soprannome “l’isola delle spezie”. L’isola è caratterizzata da spiagge di sabbia bianchissima lambita da un mare dai colori cangianti e dai riflessi indescrivibili. Un evento d’ammirare e che ti lascia con il fiato sospeso è l’affascinante fenomeno delle maree. In questa terra il tempo scorre Pole Pole (lento) e i problemi non serve risolverli, basta ignorarli Hakuna Matata (senza problemi). 

Gli sposi si sono preparati nelle caratteristiche stanze di Villa Kiva. Come vuole la tradizione lo sposo non può vedere la sposa in abito nuziale prima della cerimonia; insomma cambiano i tempi ma non cambiano le tradizioni. Sina era agitatissima e Andre non è riuscito a trattenere le lacrime appena l’ha vista arrivare a piedi nudi sulla spiaggia e durante la lettura delle promesse. L’emozione si leggeva anche sul volto dei pochi e intimi invitati presenti. Nel frattempo i bambini, che man mano si sono avvicinati, hanno colorato con i loro sorrisi un momento a dir poco perfetto.

Subito dopo la breve cerimonia abbiamo fatto una sessione fotografica con la coppia sfruttando sia la spiaggia sia la bellissima location. La cena si è svolta nel giardino tropicale di Villa Kiva tra un brindisi e qualche ballo.

Il team di Castaway Wedding, Wedding Planner del posto, ha reso magica questa Destination Wedding in Zanzibar molto intima e riservata.

Come Destination Wedding Photographer non possiamo che essere soddisfatte di questo bellissimo lavoro fatto a Zanzibar.

Nel prossimo blog affronteremo l’argomento “Destination Wedding” e ruolo del “Destination Wedding Photographer”… ora godetevi la photo gallery di Sina e Andre. 

Destination Wedding Photographer Zanzibar