fbpx

Fotografe matrimonio in Puglia

Quando Laura e Adam, da Londra, ci hanno scelte come fotografe per il loro matrimonio in Puglia, siamo state entusiaste.

La coppia quasi ogni anno viene in Puglia per le vacanze estive e non potevano scegliere una regione migliore per il loro matrimonio.

Laura e Adam si sono affidati alla professionalità di Marilù per l’organizzazione del loro wedding day e hanno scelto come location per il rito civile il museo Pino Pascali a Polignano a Mare. Un museo che si affaccia direttamente sul mare e che regala colori che noi fotografi professionisti adoriamo.

Giorno del matrimonio

Lo sposo si è preparato con i suoi Bestmen in una villa con piscina in campagna. Abbiamo approfittato della bella giornata per fare tutte le foto della preparazione all’aperto. Come fotografe di matrimonio sfruttiamo sempre e al massimo la luce naturale perché è la luce migliore e in Puglia fortunatamente non manca.

Dopo la cerimonia civile abbiamo fatto una passeggiata nel centro storico di Polignano a Mare. Abbiamo sfruttato gli scorci più caratteristici ma soprattutto per la tanto amata scogliera. Un “angolo” della Puglia molto fotografato non solo dai migliori fotografi di matrimonio.

Party

ll party di matrimonio si è tenuto tra Monopoli e Ostuni a Tenuta Monacelle nella città di Fasano. Un posto magnifico. Un borgo pieno di Trulli tipici della Puglia, immerso nella Selva di Fasano. Una location ottima non solo per festeggiare il giorno del matrimonio ma anche per passare una fantastica luna di miele.

Dopo la cena, il party è proseguito fino a tarda notte, tra balli di pizzica salentina e musica dance.

Fotografe matrimonio in Puglia – Polignano a mare

Laura Smith says

We loved the style the ladies brought to their previous work, and we weren’t disappointed with their efforts for us. Having two photographers also allows for some unique shots and saves so much time on the day. They captured the beauty of Italy so perfectly and went above and beyond with a shoot on the bride’s hen party thrown in. Our Italian is limited (shamefully) but it wasn’t a problem and both ladies were attentive and flexible all at once. We loved all the pictures and have had so many compliments on them. They sent us the photos only three weeks after our wedding. Can’t recommend them enough!