fbpx

Style shoot “berber evocation” – Romantica ispirazione di matrimonio in spiaggia, in Puglia

Da un pò di tempo la Puglia è divenuta meta di lussuose wedding destination grazie ai suoi posti mozzafiato. Strutture situate a ridosso del mare, circondate da una vegetazione selvaggia e spiagge sabbiose sono diventati lo scenario perfetto per questa ispirazione di matrimonio in stile berbero sulla spiaggia.

Un servizio fotografico elegante e allo stesso tempo estremamente delicato, che dona un senso di libertà e leggerezza.

Dettagli incredibili, leggeri abiti svolazzanti modellati dal vento e un cavallo bianco a simboleggiare Eros e la pulsione di vita.

L’ispirazione

Style shoot d’ispirazione matrimoniale svolto sulla spiaggia di Campomarino in Puglia, nel sud Italia, concepito da Francesca Caddeo di Isole Wedding in collaborazione con Le Vélo fotografia.

L’atmosfera di questo shooting è stata influenzata dalla passione per la vita berbère, da romantiche terre lontane e da spiagge deserte.

Tavolozza colori.

Sono stati utilizzati i toni naturali del deserto mescolati con il verde-blu intenso della stationary scritta direttamente a mano.

Un tocco di stile e un’enorme ossessione per i dettagli, i gioielli tradizionali e gli abiti eterei.

Arredamento.

Sottile madreperla e conchiglie sul tavolo, pietre e piante in caratteristici contenitori in vetro, candele e lino mescolati con dettagli metallici.

Dettagli berberi e sabbia che si lasciava modellare dal vento a rievocare stati d’animo esotici con elementi naturali.

Location style shoot

Ambientato sulle selvagge spiagge di Campomarino in Puglia, nella location di Posto 9, tra le dune di sabbia bianca per evocare sconfinati deserti. Una vera oasi di bellezza.

Un pezzo di magia per evocare la quieta contemplazione della vita semplice, nomade, morbida dietro la superficie.

Shooting pubblicato su Bridal Musings.

Matrimonio in spiaggia in Puglia – style shoot