Editoriale
Luxury Wedding Venezia
La Serenissima, che per anni si è tinta di mistero ed ha affascinato i nostri avi, ancora oggi fa sognare le coppie di tutto il Mondo che desiderano Venezia per il loro luxury wedding. Provate a chiedere ai vostri genitori di raccontarvi dove sono stati in viaggio di nozze dopo il matrimonio. Molti di loro vi parleranno di una laguna dove la città si specchia, una piazza gremita di gabbiani e di gondole che sussurrano alla luna.
Si, vi stanno parlando di Venezia.
Sono stati proprio i ricordi e i racconti dei nostri genitori che ci hanno spinto a realizzare proprio a Venezia questa Wedding Inspiration. Così in collaborazione con Alessandro (Frammenti Wedding) wedding planner pugliese e di altri fornitori professionisti siamo riusciti ad organizzare un fantastico progetto.

Location
La prima location utilizzata per il "Luxury wedding a Venezia" è stata Palazzetto Pisani che ci ha fatto fare subito un tuffo nel passato. Un luogo speciale, un Boutique Resort a Venezia affacciato direttamente su Canal Grande. La seconda sessione si è svolta a bordo di un Taxi Boat che ci ha portato fino al magnifico Ponte di Rialto, forse il ponte più famoso del Mondo.

Colori
Per questa luxury wedding inspiration a Venezia, abbiamo utilizzato una palette di colori sobria ed elegante tra i toni del dorato e del celeste polvere, coordinando così stationary, scarpe, gioielli e fiori. Un'ispirazione di matrimonio per tutte le future spose.