fbpx

Venezia Wedding Inspiration

Provate a chiedere ai vostri genitori di raccontarvi dove sono stati in viaggio di nozze dopo il matrimonio.

Molti di loro vi parleranno di una laguna dove la città si specchia, una piazza gremita di gabbiani e di gondole che sussurrano alla luna. Si, vi stanno parlando di Venezia.

La Serenissima, che per anni si è tinta di mistero ed ha affascinato i nostri avi, ancora oggi fa sognare le coppie di tutto il Mondo che desiderano Venezia per il loro Wedding.

piazza san marco palazzo ducale

 

Sono stati proprio i ricordi e i racconti dei nostri genitori che ci hanno spinto a realizzare proprio a Venezia questa Wedding Inspiration;  così in collaborazione con Alessandro (Frammenti Wedding) wedding planner pugliese e di tanti fornitori del posto siamo riusciti ad organizzare in tempi record un fantastico progetto.

Non era facile organizzare una wedding inspiration di lusso, ma con la collaborazione dei migliori professionisti del settore wedding del posto ci siamo riuscite.

Location

La prima location utilizzata per lo shooting è stata Palazzetto Pisani che ci ha fatto fare subito un tuffo nel passato. Un luogo speciale, un Boutique Resort a Venezia affacciato direttamente su Canal Grande. Dopodiché abbiamo utilizzato un Taxi Boat che ci ha portato fino al magnifico Ponte di Rialto, forse il ponte più famoso del Mondo.

Color

Per questa wedding inspiration a Venezia, abbiamo utilizzato una palette di colori sobria ed elegante tra i toni del dorato e del celeste polvere, coordinando così stationary, scarpe, gioielli e fiori di matrimonio.

Come fotografe di matrimonio siamo molto soddisfatte dell’ottima riuscita del lavoro. 

Venezia Wedding

couple in love