fbpx

Matrimonio Masseria San Nicola – Puglia

Tra alberi di ulivo e splendidi scenari in Puglia,  Annarita e Giovanni hanno coronato il loro sogno d’amore in una delle più belle masserie della Puglia, Masseria San Nicola location perfetta per un matrimonio d’estate e all’aperto.

Hanno curato tutto nei minimi dettagli. Dalla stationary al magnifico allestimento di fiori a Palazzo Marchesale dove si è tenuto il rito civile del loro matrimonio.

Dopo il rito civile abbiamo fatto una breve sessione fotografica con la coppia tra gli alberi d’ulivo delle campagne pugliesi.

In masseria…

Giunti in masseria, tutti gli invitati sono stati accolti dalla signora Camicia e dal suo staff. Tra balli swing della band Spaghetti Brothers e cucina tipica pugliese, orecchiette, mozzarelle e panzerotti si è svolta la cena.

Per la parte finale della festa e il taglio della torta ci siamo spostati nella zona piscina dove si è concluso il bellissimo matrimonio in masseria san Nicola.

Scattando in due abbiamo la possibilità di fotografare tutti i dettagli e gli allestimenti; questo ci permette di raccontare al meglio il giorno dell’evento e creare ogni volta uno splendido reportage di matrimonio.