fbpx

Quanto è importante scegliere il giusto Wedding Photographer?

Quanto valore diamo al ricordo del matrimonio?

Queste, a nostro avviso, sono due domande fondamentali che tutti i futuri sposi dovrebbero porsi.

Per la coppia, la scelta del Wedding Photographer non è mai facile, è vero. Abbiamo un ruolo molto importante quel giorno e non possiamo mai deludere le aspettative.

La sposa dedica molto tempo nella scelta dei dettagli, fiori, allestimento, menu, scarpe da sposa, location, ecc.; noi, da professioniste del settore wedding, abbiamo il compito di rendere magico tutto ciò, fotografandolo nella miglior luce e dalla miglior prospettiva.

Paolo, lo sposo di questo matrimonio, ci ha scelte nel momento esatto in cui ci ha visto all’opera (in un altro matrimonio). Lo ha colpito la nostra calma e discrezione. Sempre presenti e mai invadenti. Poi guardando le foto sul nostro sito, lui e la sua futura sposa Silvia, non hanno avuto più dubbi. Uno gusto elegante ed editoriale e immagini luminose, proprio lo stile che cercavano, in linea con la location scelta per il ricevimento. Masseria don Luigi in Puglia.

Una bellissima masseria in Contrada Coccaro circondata dagli ulivi nelle campagne di Savelletri di Fasano. Caratterizzata dai muri spessi a calce, tipicamente pugliesi, e un arredamento elegante e minimalista.

La sposa e lo sposo si sono preparati direttamente in Masseria con una ristretta cerchia d’invitati per poi spostarsi nella piccola chiesa di San Michele in Frangesto a Monopoli. Da qui, oltre alla bellezza della chiesa, si può ammirare uno splendido panorama che da sulla costa dei trulli pugliesi.

L’aperitivo, tra focacce e panzerotti, e la cena tipica pugliese si sono svolti sul prato, tra gli ulivi di Masseria don luigi.