fbpx

Sguardi dell'anima

Nella lussuosa residenza di Villa Astor sul Golfo di Napoli, tra busti, colonne, marmi e statue prende vita la storia di "Sguardi dell'anima". Un progetto sulla donna e sui suoi cambiamenti nei secoli, che unisce arte, moda e wedding sdoganando la classica wedding inspiration.
Un corpo d'argilla che racchiude impulsi, desideri e fragilità, che si mostra dapprima velato e poi spogliato degli ideali imposti dalla società per vestire la sua nuova anima.

le velo fotografia di moda e matrimonio costiera amalfitana

Styling

Basato su toni essenziali tra beige, bianco, oro, nero e rosa; una tavolozza che riporta a colori eterei. La stazionare è stata realizzata su carta cotone con disegni fatti a mano ed elementi materici. Una mise en place essenziale ma raffinata composta da piatti in ceramica, candelieri bianchi, tovaglioli di cotone e posate d'oro, incorniciata da un tavolo in marmo e sedute d'epoca.
Gioielli in oro di varie tipologie e forme per enfatizzare la bellezza della donna tra perle, pietre preziose e diamanti.
La rosa, principale elemento floreale, è presente in varie sfumature di colore e varietà, per rappresentare un dono alla donna.